Villaggio San Francesco una missione abbracciata da tanti Cuori.
La nostra missione in Tanzania può contare su tante mani che collaborano e sono per noi sostegno, una forza che contribuisce immensamente per poter essere presenza in questa porzione di Tanzania che il Signore ci ha affidato.
Mani unite che ci danno sostegno spirituale, morale, fisico ed economico.


Da quando siamo qui, l’esperienza che viviamo conferma sempre che – sebbene ci siano tante sfide – la Mano di Dio ci ha sempre sostenuto ed accompagnato: questa è un’opera di rigenerazione dell’umanità.
Siamo poche, ma Dio continua a sostenerci e a prendersi cura di noi, suscitando nei cuori di tante persone generose il desiderio di collaborare con questo lavoro e, al di là di ogni sostegno materiale, abbiamo potuto vivere belle esperienze con tutti coloro che sono venuti a fare volontariato e sono stati qui con i nostri piccoli. Tutti i volontari che sono passati per il nostro villaggio hanno contribuito effettivamente tantissimo e hanno portato tanta gioia ed amore, lasciando un po’ di loro stessi nel cuore di ogni bambino.
E così con le mani unite siamo grate a Dio che ci permette di vivere questa realtà missionaria con quanti credono, come noi, che l’educazione e l’amore sono le forze trasformatrici del mondo.
Ringraziamo anche tutti gli amici che in un modo o in altro si sono fatto presenti in questa nostra missione.

suor Jenniffer Alexandra Santos, missionaria a Bunda (Tanzania) nel Villaggio S. Francesco

Aggiungi commento

Inviando un commento accetti le politiche di privacy di piccolemissionarie.org
Informativa sulla privacy


Codice di sicurezza
Aggiorna

Su di noi

Nel nostro nome "Piccole Missionarie Eucaristiche" è sintetizzato il dono di Dio alla Congregazione. Piccole perchè tutto l'insegnamento di Madre Ilia sarà sempre un invito di umiltà, alla minorità come condizione privilegiata per ascoltare Dio e gli uomini.
80124 Bagnoli, Napoli
[+39] 0815702809
suorepme@piccolemissionarie.org

Privacy Policy

Privacy Policy

Ultimi articoli

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter