Con grande gioia abbiamo vissuto la giornata missionaria dei ragazzi, negli ambienti della cattedrale di Rreshen. Più di quattrocentocinquanta ragazzi, venuti da tutte le zone pastorali della diocesi, accompagnati dai sacerdoti, dalle suore, dagli educatori per festeggiare insieme questa giornata dal tema “Con tutto il cuore”.

Dopo la gioiosa accoglienza abbiamo ascoltato il saluto del vescovo, Sua Eccellenza mons. Cristoforo Palmieri il quale ci ha esortati a fare tutto con tutto il cuore, ma soprattutto ad amare.

In seguito abbiamo ascoltato una testimonianza delle suore di madre Teresa, la nostra cara Santa, le quali ci hanno raccontato di come ogni giorno servono i bisognosi con tutto il cuore e concretamente.

Con tutto il cuore abbiamo gioito e pregato e speriamo che ognuno abbia terminato questa giornata con il desiderio e la volontà di vivere la propria vita in pienezza secondo l’amore di Gesù. Ringraziamo la Vergine Maria per tutte le grazie che ci ha donato in questo giorno.

 

Aggiungi commento

Inviando un commento accetti le politiche di privacy di piccolemissionarie.org
Informativa sulla privacy


Codice di sicurezza
Aggiorna

Su di noi

Nel nostro nome "Piccole Missionarie Eucaristiche" è sintetizzato il dono di Dio alla Congregazione. Piccole perchè tutto l'insegnamento di Madre Ilia sarà sempre un invito di umiltà, alla minorità come condizione privilegiata per ascoltare Dio e gli uomini.
80124 Bagnoli, Napoli
[+39] 0815702809
suorepme@piccolemissionarie.org

Privacy Policy

Privacy Policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter