Il 23 giugno p.v. inizia la ns esperienza nello stato del  Parà.  Le nostre suore in Brasile si sono riunite per alcuni giorni di preghiera e riflessione, questa mattina in Città di Maria si è celebrata l’ Eucaristia con l’invio missionario. Martedì suor Cida e suor Luzia, accompagnate da suor Carmen, volano da Rio Preto  a San Paolo, poi a Santarem e con un viaggio lungo il Rio delle Amazzoni giungeranno a Oraximina, diocesi di Obidos,  dove la popolazione attende con gioia e trepidazione. Tutti hanno collaborato per preparare la casa che le ospiterà in questa nuova avventura.

 Suor Helenice, la terza missionaria destinata alla missione nel Parà,   raggiungerà la nuova fraternità appena possibile. Preghiamo insieme affinché la nostra presenza nella nuova realtà sia  a gloria di Dio e per il bene dei fratelli!

Aggiungi commento

Inviando un commento accetti le politiche di privacy di piccolemissionarie.org
Informativa sulla privacy


Codice di sicurezza
Aggiorna

Su di noi

Nel nostro nome "Piccole Missionarie Eucaristiche" è sintetizzato il dono di Dio alla Congregazione. Piccole perchè tutto l'insegnamento di Madre Ilia sarà sempre un invito di umiltà, alla minorità come condizione privilegiata per ascoltare Dio e gli uomini.
80124 Bagnoli, Napoli
[+39] 0815702809
suorepme@piccolemissionarie.org

Privacy Policy

Privacy Policy

Ultimi articoli

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter