Il progetto solidale di realizzazione di mascherine si allarga sempre più... Una rete di volontari, soprattutto donne, che arriva fin in Calabria. Infatti, al gruppo di suore che si sono attivate in piena emergenza coronavirus per realizzare le mascherine, si sono unite volontarie e amiche dell'associazione Pmel del nostro territorio, ma anche le sarte della ditta Davida Sposa. Le giovani donne e la loro titolare Karma, hanno scelto di sostenere il progetto ⧣Tidonounamascherina, offrendo gratuitamente generosità il loro tempo e la loro competenza. A loro è stata affidata la fase della cucitura di una quantità di mascherine, di cui una parte sarà distribuita in Calabria.

"Stiamo incontrando la generosità di molti, che a diverso titolo e con competenze diverse, ci danno una mano a portare avanti questo progetto".

Aggiungi commento

Inviando un commento accetti le politiche di privacy di piccolemissionarie.org
Informativa sulla privacy


Codice di sicurezza
Aggiorna

Su di noi

Nel nostro nome "Piccole Missionarie Eucaristiche" è sintetizzato il dono di Dio alla Congregazione. Piccole perchè tutto l'insegnamento di Madre Ilia sarà sempre un invito di umiltà, alla minorità come condizione privilegiata per ascoltare Dio e gli uomini.
80124 Bagnoli, Napoli
[+39] 0815702809
suorepme@piccolemissionarie.org

Privacy Policy

Privacy Policy

Ultimi articoli

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter